BISCOTTI CON NOCCIOLE E BACCHE DI GOJI



Info:

Tempo di preparazione
30 mins
Tempo cottura
20 mins
Difficoltà
facile

Chef:

Inviata da
data

Ingredienti:

100 gr.
Olio di semi di girasole
100 gr.
Zucchero di canna
250 gr.
Farina
60 gr.
Nocciole
35 gr.
Bacche di goji
1 Cucchiaino
Lievito per dolci
Qb
Acqua
BISCOTTI CON NOCCIOLE E BACCHE DI GOJI




Istruzioni:

  1. Amalgamare in un recipiente farina, lievito, olio, e zucchero di canna . Quando il tutto avrà raggiunto una consistenza granulosa , unire le nocciole e le bacche di goji. Pian piano aggiungete acqua a temperatura ambiente, finché il composto non passa da granuloso a liscio. Nel caso aggiungeste troppa acqua potrete aggiustare con la farina - Il composto non deve essere troppo appiccicoso ma nemmeno troppo secco-
  2. Lasciare riposare l’impasto in frigorifero per circa 30 minuti -
  3. Stendere l’impasto con un mattarello e dare ai biscotti la forma che preferite, aiutandovi con un coltello o con degli stampini rotondi ( si può anche utilizzare una tazzina da caffè rovesciata )
  4. Infornare a 180 gradi per 20 minuti in forno già preriscaldato - Quando saranno dorati estrarli dal forno e farli raffreddare prima di gustarli.

Nessun commento, puoi essere il primo!

Lascia un commento

Note: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei rispettivi autori, e non necessariamente le opinioni di questo portale web. I membri sono pregati di astenersi da insulti, parolacce e di espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento e/o utente senza preavviso o spiegazioni.

il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*
*